SEO e pianificazioni digitali

La tecnologia ha cambiato il modo in cui i consumatori scoprono, valutano e acquistano prodotti e servizi, amplificando l’importanza del marketing digitale.

I banner sul web sono i nuovi cartelloni pubblicitari, le campagne sulla rete di ricerca sono le nuove pagine gialle e tutto è alimentato dall’intelligenza artificiale.

Un marketing digitale efficace e diversificato è ormai irrinunciabile per tutte le attività che vogliono essere presenti dove sono i loro clienti.

SEO e pianificazioni digitali

 

La tecnologia ha cambiato il modo in cui i consumatori scoprono, valutano e acquistano prodotti e servizi, amplificando l’importanza del marketing digitale.

I banner sul web sono i nuovi cartelloni pubblicitari, le campagne sulla rete di ricerca sono le nuove pagine gialle e tutto è alimentato dall’intelligenza artificiale.

Un marketing digitale efficace e diversificato è ormai irrinunciabile per tutte le attività che vogliono essere presenti dove sono i loro clienti.

Tutti gli strumenti per farti vedere

La parola d’ordine è diversificare. Un saggio mix di tipologie diverse di campagne pubblicitarie può farti ottenere delle performance sempre migliori. Ogni tipologia di pianificazione ha un suo scopo ben preciso.

Pianificazioni sui canali social

Pianificazioni sulla rete di ricerca

Pianificazioni sulla rete display

Mail marketing

Gestione contenuti social

Campagne su canali tradizionali

Segui le tue campagne pubblicitarie

Ti fornirò una dashboard personalizzata dalla quale potrai monitorare quotidianamente le performance delle tue pianificazioni pubblicitarie in termini di:

  • Budget campagna
  • Visualizzazioni
  • Clic
  • Conversioni
  • Costo per migliaio di visualizzazioni
  • Costo per clic